Panerai

 Orologi Panerai usati Milano

M.P preziosi si occupa della vendita e dell’acquisto degli orologi Panerai di secondo polso

La storia della casa orologiera Panerai inizia a Firenze, in Italia, nel 1860. La società è stata fondata da Giovanni Panerai, un orologiaio che ha aperto un negozio di orologi e strumenti per la navigazione.

Durante la prima metà del 20° secolo, Panerai ha fornito orologi da polso per la Marina Militare Italiana. Questi orologi erano destinati ai sommozzatori e dovevano essere precisi, affidabili e leggibili in condizioni di scarsa luminosità. Per questo motivo, Panerai ha utilizzato un composto miscelato al radio sugli indici e sulle sfere (oggi in disuso per l’estrema pericolosità del materiale che rimane radioattivo per 1600 anni), che ha reso possibile leggere l’ora anche in condizioni di scarsa visibilità.

Negli anni ’90, Panerai ha iniziato a produrre orologi per il mercato di massa. Questi orologi sono diventati molto popolari per il loro design unico e l’utilizzo di materiali di alta qualità. Oggi, Panerai è una delle aziende di orologeria più famose al mondo e continua a produrre orologi di alta qualità che sono apprezzati sia dai collezionisti che dagli appassionati di orologi.

Il design iconico di Panerai, con il suo grande quadrante e la cassa tonda, è immediatamente riconoscibile e ha fatto di questa azienda una delle più amate dai appassionati di orologi. La combinazione di design classico e tecnologia all’avanguardia rende gli orologi Panerai veri e propri gioielli tecnici.

Se cercate un orologio Panerai di secondo polso vi basta cercare nella categoria sottostante o chiamarci direttamente in negozio

Giovanni Panerai e il primo negozio

Volete vendere, acquistare o valutare un gioiello o un orologio?

Contattateci ai nostri recapiti telefonici cliccando sul pulsante "chiamaci ora"

Visualizzazione del risultato

Chiama ora